Forte scossa di terremoto in Algeria avvertita anche in Sardegna: “Ho sentito il letto tremare a Quartu”. Tante le testimonianze di sardi svegliati nella notte dalla fortissima scossa di terremoto avvenuta in Algeria e sentita anche nel Cagliaritano. “Io abito al quinto piano ed è stata una strana sensazione, ho sentito tremare tutto- racconta Tiziano Ciocco, quartese- ora in tanti gruppi Fb della Sardegna stanno dicendo la stessa cosa. In tanti l’hanno sentita”. E in effetti nella notte sono numerose le testimonianze sui social network: c’è chi racconta di avere sentito il letto muoversi, o di avere avuto la sensazione di capogiri. La scossa c’è stata ma appunto in Algeria, ed è stata molto pesante: 6,2 di magnitudo nel nord dell’Algeria, nel Mediterrabeo occidentale. E l’Africa non è sembrata mai così vicina. Le scosse in realtà sono state due: una poco dopo l’una, l’altra all’1,17.

L'articolo Forte scossa di terremoto in Algeria avvertita anche in Sardegna: “Ho sentito il letto tremare a Quartu” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.