Forestas: firma del contratto per 32 lavoratori nella sede di Oristano

Forestas: firma del contratto per 32 lavoratori nella sede di Oristano
L’assessore Lampis: “L’Agenzia ha un ruolo fondamentale nella valorizzazione del patrimonio boschivo”

È stato firmato ieri mattina, nella sede di Forestas di Oristano, il contratto di 32 vincitori del concorso concorso per amministrativi e tecnici dell’Agenzia regionale Forestas, che prenderanno servizio mercoledì prossimo 3 giugno nella direzione generale e nei sette servizi territoriali.

“L’agenzia regionale Forestas ha un ruolo centrale e fondamentale per valorizzare il patrimonio boschivo della Sardegna, anche grazie alle nuove competenze ed ai nuovi compiti che le sono stati assegnati”, ha detto l’assessore regionale della Difesa dell’ambiente, Gianni Lampis, presente nella sede di Oristano in occasione della firma.

L’assessore regionale all’ambiente, Gianni Lampis

“Un braccio operativo della Regione, coi vari presidi nel territorio, da valorizzare ed utilizzare al meglio per le sue enormi potenzialità”, ha aggiunto l’assessore Lampis. “Uomini e donne dell’Agenzia meritano un ringraziamento per l’azione svolta finora con grande senso del dovere, spirito di sacrificio e responsabilità, in piena collaborazione col sistema di Protezione civile regionale e con gli enti locali, anche durante l’emergenza sanitaria in corso, come sarà nelle prossime settimane in occasione della campagna antincendio”.

Venerdì, 29 maggio 2020

L'articolo Forestas: firma del contratto per 32 lavoratori nella sede di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie