Zero casi di positività al Covid-19 a Fonni. A comunicarlo è la sindaca Daniela Falconi: “Sono in corso una serie di controlli su diverse famiglie di rientro dalle vacanze (in tutta Italia c’è l’obbligo di tampone per chi torna da Spagna, Croazia e Grecia) e su alcuni casi di contatti con positivi. Diversi tamponi effettuati nei giorni scorsi hanno dato esito negativo. Ovviamente la situazione è sotto controllo e se ci saranno sviluppi ne sarà data immediata comunicazione. Nel frattempo, vige la regola del buonsenso e del rispetto delle regole che conosciamo benissimo”.

“Ci sono soggetti positivi nei paesi confinanti e anche per questo siamo stati dovutamente allertati dai sindaci dei rispettivi Comuni”, spiega la Falconi. Che ammonisce: “Quindi è del tutto inutile il panico ingiustificato, la caccia al malato o la ricerca “di indizi”.  È del tutto normale invece che possiate vedere in paese gli operatori dell’Ats. Per fortuna ci sono. Facciamo diventare contagioso il rispetto e la fiducia reciproca”.

L'articolo Fonni ritorna Covid Free, zero casi positivi: “Facciamo diventare contagiosi rispetto e fiducia” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.