Follia a Quartu Sant’Elena, in via Nigra. Un giovane in sella a un motorino, senza casco, ha impennato, a folle velocità, cercando di superare una fila di automobili. Un agente della polizia Locale l’ha invitato a calmarsi e, per tutta risposta, il centauro l’ha travolto ed è scappato a tutto gas. Il poliziotto stava multando una macchina, parcheggiata in sosta vietata. Il motociclista, temendo di essere fermato, ha rallentato bruscamente ma, poi, è ripartito a tutto gas, dopo aver colpito uno dei poliziotti. L’agente, un 50enne, se l’è cavata con delle ferite ad una gamba giudicate guaribili in sei giorni. Purtroppo, come spiegano dalla stazione della polizia Locale quartese, non è stato possibile individuare targa e fisionomia del conducente, nonostante la ripresa di una videocamera nelle vicinanze. “Proseguiremo gli accertamenti per individuare il responsabile, l’importante è che l’agente stia bene e non corra pericoli per la sua salute”, conferma il comandante Antonello Angioni.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.