Aumentano i positivi al Covid a Gonnosfanadiga, sono 17 e tre giorni fa erano appena cinque. E il sindaco Andrea Floris lancia l’allarme: “Ci sono anche ben 35 persone in quarantena. Il virus continua a correre, il pericolo non è ancora passato e purtroppo ad oggi devo constare la presenza di un focolaio nella nostra comunità. Invito tutti a recarsi presso l’Hub di San Gavino per le vaccinazioni. Il vaccino è la nostra unica possibilità per affrancarci da questa pandemia”.“Per intanto rinnovo l’invito al rispetto delle regole, e ricordate che dai nostri comportamenti dipenderà l’essere nuovamente inseriti in zone colorate, già si riparla di zona gialla”. Floris, su Facebook, scrive anche che “il controllo dei contagi è legato ai nostri comportamenti che, purtroppo, non sono certo improntati alla cautela”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.