Era da sabato scorso in un letto del reparto di Gastroenterologia, Fabio Cavallaro, il dipendente 51enne del Ctm morto in seguito a un infarto. Il dramma, avvenuto a bordo di un bus della linea 1 della stessa azienda per la quale stava lavorando da più di quindici anni, è avvenuto pochi minuti dopo la firma delle dimissioni dal Brotzu. A precisarlo è la sorella, Ester, a Casteddu Online: “I medici gli hanno detto i rischi ai quali poteva andare incontro, ma sua moglie e il loro figlioletto erano da soli e lui, quindi, voleva tornare da loro”. Cavallaro lascia Alla Mirkevych, ucraina, con la quale era sposato da sei anni, e Timothy, il loro unico figlio, di sette. Una scelta volontaria, quindi, quella di uscire dall’ospedale, come hanno anche verificato le Forze dell’ordine. “I poliziotti hanno visionato la sua cartella clinica e parlato con la dottoressa del reparto”, prosegue Ester Cavallaro. Resta il dolore per la morte di un uomo, giovane, molto conosciuto e stimato nella sua azienda. Residente a Elmas, non è stata ancora fissata la data dei funerali. I parenti restano chiusi nel dolore.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.