Firenze, valore 750mila euro. Mezzo ha insegne azienda-fantasma

(ANSA) - FIRENZE, 26 OTT - Si fingevano traslocatori per trasportare meglio una quantità ingente di marijuana, eludendo così sospetti e controlli. Ma a Firenze due 28enni, incensurati, sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti dai carabinieri, che li hanno fermati sabato scorso a Firenze, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, mentre erano a bordo di un furgone recante le insegne di una ditta di traslochi che è risultata inesistente. I due, residenti a Firenze e a Figline Valdarno, avevano nascosto 80 chili di marijuana, divisi in pacchi nascosti in una cassapanca trasportata nel vano di carico e in un doppio fondo realizzato sotto il pianale del mezzo. Il valore della droga sequestrata è di circa 750mila euro. Ora sono in carcere a Sollicciano. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.