Fine settimana dal sapore invernale in Sardegna. La primavera arriverà a maggio
Le previsioni meteo per i prossimi giorni

Pioggia primaverile

Ancora freddo e pioggia in Sardegna, come un po’ ovunque nella Penisola: secondo il team di ilMeteo.it, per godere del caldo primaverile bisognerà pazientare fino all’arrivo di maggio.

L’imminente fine settimana anche nell’Isola sarà contraddistinto da una circolazione ciclonica di stampo più invernale che primaverile. Se sabato sarà il giorno meno piovoso, la domenica sarà caratterizzata da piogge e i temporali, in quasi tutte le regioni italiane.

Le previsioni meteo di Arpas Sardegna anticipano per la giornata di domani la possibilità di “cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati deboli” e “attenuazione dei fenomeni nel corso della serata”.

Il tempo in Sardegna peggiorerà nelle giornate di domenica e lunedì: “Saranno caratterizzate da cielo nuvoloso, con precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Le temperature tenderanno ad un lieve calo per la giornata di domenica mentre ad un lieve aumento per la giornata di lunedì”.

Venerdì, 16 aprile 2021

L'articolo Fine settimana dal sapore invernale in Sardegna. La primavera arriverà a maggio sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.