Stop alla puzza di gas legata non solo all’aumento del liquido di odorizzazione ma, in un solo caso, anche a una fuga dalle tubature, a Monserrato. I Vigili del fuoco e i tecnici delle ditte specializzate sono intervenuti in via Caracalla e hanno individuato il punto esatto della perdita, dopo ore di ricerche, provvedendo alla riparazione. Ad assistere alle operazioni il sindaco Tomaso Locci, con lui il comandante della polizia Locale Massimiliano Zurru e il responsabile della ProCiv, l’ingegnere Piccardi: “Attendiamo la conclusione delle ispezioni e dei lavori”, ha spiegato Locci con un post su Facebook.

L'articolo Fine della paura a Monserrato, dopo ore di ricerche trovata la fuga di gas in via Caracalla proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.