Poco meno di otto ore, stando alla tabella di marcia in via di definizione. Tanto resterà nell’Isola Francesco Paolo Figliuolo, il generale chiamato a risolvere i tanti rebus legati all’emergenza Covid in Italia. Il commissario straordinario visiterà domani, alle 10, l’hub vaccinale della Fiera. Poi, alle 11:30, è previsto l’incontro a Villa Devoto con il presidente Christian Solinas: una riunione a oltranza per fare il punto sui vaccini, un tema caldissimo, stando a quanto si apprende da fonti della Protezione civile sarda. Poi, Figliuolo avrà un incontro con tutti i prefetti in piazza Palazzo, in Prefettura, prima di lasciare l’Isola, probabilmente non prima di metà pomeriggio. Accanto a Figliuolo ci sarà anche Domenico Curcio, capo della Protezione civile italiana.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.