Centinaia di persone fermate mentre erano in fiale per il vaccino. Una situazione surreale quella alla Fiera di questo pomeriggio. Tra i testimoni anche Anna Luisa De Giorgio, insegnante, in fila per il vaccino. La donna al pomeriggio ha fatto tutta la trafila: fila all’ingresso alla Fiera, accettazione e poi l’anamnesi generale per capire se c’è l’idoneità. “Dopo il vaccino mi trovavo nella sala di osservazione”, racconta la prof, “ma al settimo minuto d’attesa l’auto parlante inizia a gracchiare e una voce istituzionale annuncia: <<Da questo momento blocchiamo le vaccinazioni in tutta Italia per motivi cautelari>>.

Erano tutti seduti. Ci siamo guardati un po’ basiti, tutti senza parole, tutti preoccupati, la situazione era surreale sembrava un film, la sensazione era quella della presenza a bordo del Titanic che affonda. Erano molto delusi per non aver potuto fare il vaccino. Io non ho particolari timori. Ho colleghi che hanno fatto il vaccino da giorni e stanno bene, a parte qualche linea di febbre. L’appuntamento è tra 12 settimane, quando dovrò fare il richiamo”.

L'articolo Fiera di Cagliari, stop ad Astrazeneca: bloccate centinaia di persone in fila per il vaccino proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.