Giudice convalida il fermo. 'Ha risposto a tutte le domande'

(ANSA) - LECCE, 01 OTT - Il gip del Tribunale di Lecce Michele Toriello ha convalidato il fermo di Antonio De Marco, confermando la custodia cautelare in carcere dello studente 21enne reo confesso dell'omicidio di Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta. Antonio De Marco "ha risposto a tutte le domande che sono state poste", hanno spiegato i legali del giovane, Andrea Starace e Giovanni Bellisario. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.