Fichicelli confermata coordinatrice oristanese di Cittadinanzattiva
Rinnovo dei vertici dell’associazione

Maria Grazia Fichicelli

Maria Grazia Fichicelli sarà ancora coordinatrice territoriale per la provincia di Oristano dell’associazione Cittadinanzattiva Sardegna Odv Ets. Sabato scorso si è tenuta in modalità telematica l’assemblea elettiva della onlus. Giorgio Vidili sarà il segretario regionale e legale rappresentante di Cittadinanzattiva fino al 2025. Alla presidenza regionale, invece, è stato eletto Vittorio Faticoni.

Fanno parte del nuovo organo di amministrazione regionale Loredana Chessa, Luisa Cossu, Francesco Mastinu, Vincenzo Pinna e Rosa Angela Spensatellu.

Sandra Tobia è la coordinatrice di Cagliari, Veronique Aledda del Sarrabus-Gerrei ed Emilia Spanedda di Sassari.

Maria Grazie Fichicelli è stata eletta anche rappresentante regionale di Cittadinanzattiva Sardegna Odv ets per l’assemblea degli enti associati di Cittadinanzattiva Aps. Gli altri rappresentanti oltre a Fichicelli sono Laura Cossu, rosa Angela Spensatellu e Giorgio Vidili.

Lunedì, 8 marzo 2021

L'articolo Fichicelli confermata coordinatrice oristanese di Cittadinanzattiva sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.