Venerdì la quarta serata del Festival Pianistico Beethoven, sul palco il “Trio Mistral”.

Antonio Puglia al Clarinetto, Giuseppe Fadda al Violoncello e Mariano Meloni al Pianoforte: sono i componenti del “Trio Mistral”, che saliranno sul palco per il quarto appuntamento con il Festival Pianistico dedicato alla celebrazione dei 250 anni dalla nascita di Ludwig Van Beethoven.

Venerdì 23 Ottobre, con inizio alle ore 20.30, sul palco dell’Antica Casa Olla, in via Eligio Porcu 29 a Quartu Sant’Elena, i tre maestri (che nel loro curriculum vantano tournees in Italia, Spagna Svizzera, Germania, Olanda e Messico) renderanno omaggio al genio musicale di Beethoven per una serata che si preannuncia da non perdere.

Organizzato dall’Associazione Incontri Musicali con grande impegno e rispettando rigorosamente il protocollo delle norme Anti-Covid, il Festival Pianistico nasce dal desiderio di festeggiare la grandezza e l’importanza di Ludwig Van Beethoven, che nonostante la sordità, compose l’ “Inno alla gioia” pochi anni prima di morire, a Vienna, dove è tuttora sepolto.

Ad aprire la serata di Venerdì ci sarà l’esibizione di Luca Pintus, uno dei migliori allievi della Scuola Civica di Musica “Luigi Rachel”, di Quartu Sant’Elena.

Per assistere al concerto, il cui prezzo del biglietto è 5 euro, è obbligatoria la prenotazione al numero 351/8113531.

L'articolo Festival pianistico Beethoven, venerdì il quarto appuntamento a Quartu proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion