Un pomeriggio di solidarietà e doni per i tanti bimbi ricoverati nell’ospedale Microcitemico di Cagliari. Grazie alla generosità di un gruppo di associazioni cittadine, coordinate da Sardegna Sociale e Metigroup, sono stati consegnati 60 doni per i piccoli ricoverati nei reparti di Oncoematologia pediatrica e Neuropschiatria dell’ospedale cagliaritano. I doni sono stati consegnati da Babbo Natale aiutato dai suoi elfi alla dottoressa Rossella Mura e agli operatori sanitari dei reparti. “Un ringraziamento di tutta la direzione aziendale dell’ArnasBrotzu va alle associazioni e ai volontari che non solo hanno reso possibile questa iniziativa allietando la degenza dei piccoli pazienti, ma che ogni giorno con il loro contributo incondizionato collaborano con a il personale medico e sanitario”.

L'articolo Feste meno tristi per i piccoli pazienti del Microcitemico di Cagliari: “Doni da Babbo Natale e dagli elfi” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.