Domusnovas festeggia i cento anni di Andrea Pintore: un altro centenario entra a far parte ufficialmente della lunga lista dei cittadini più longevi della Sardegna. Signor Antonio ha ricevuto la visita da parte del sindaco Massimiliano Ventura che in rappresentanza di tutta l’amministrazione comunale e della comunità del Sulcis Iglesiente ha fatto i migliori auguri al suo concittadino.“Oggi credo sia una giornata speciale – comunica Ventura – di quelle che porteremo sempre dentro di noi. Stamattina ho avuto l’onore di omaggiare Andrea Pintore a nome di tutta la comunità per i suoi 100 anni. Un vero libro di storia dove sono custodite tante pagine importanti della storia dell’Italia intera. Dalla prima alla seconda guerra mondiale senza tralasciare i momenti difficili di quei giorni lontani. Un esempio per tutti che dobbiamo prendere e perseguire, auguri zìu Andria”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion