Fordongianus - Le terme romane

Fordongianus

Menù basato sui prodotti locali, nel pomeriggio musica attorno al chiosco del parco 

Ferragosto all’insegna del gusto a Fordongianus, con un pranzo organizzato nell’area delle terme romane dalla Pro loco e del “Comitato del 2”, riunito per i festeggiamenti dei patroni San Lussorio e Archelao.

Il menù è preparato in base ai prodotti forniti dagli allevatori e agricoltori locali: pasta al ragù di carne e maiale arrosto, ovviamente con pane, frutta, vino o acqua.

I volontari inizieranno a distribuire il cibo poco dopo le 12, all’ombra degli alberi del parco. Il biglietto per l’acquisto di un vassoio costa 15 euro. L’incasso finanzierà le future attività della Pro loco e la festa di San Lussorio e Archelao.

L’evento sarà accompagnato nel pomeriggio dalla musica all’Upside Down Kiosk, il bar dell’area delle antiche terme, con il dj set di Disco Bestiale a partire dalle 16:30.

La zona, dotata di un parcheggio, è accessibile a tutti.

Venerdì 12 agosto 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.