Quasi 100 esercizi pubblici controllati, 16 persone denunciate, 46 infrazioni al codice della strada contestate. È il bilancio dell'operazione Ferragosto sicuro condotta dai carabinieri del Comando provinciale di Oristano che nel corso del fine settimana e fino a ieri notte hanno intensificato i controlli per frenare lo spaccio, i crimini in genere ma anche l'abuso di sostanze alcoliche per chi poi si mette alla guida.

Ben 428 i servizi esterni eseguiti che hanno visto il coinvolgimento delle Stazioni e delle Compagnie di Oristano, Mogoro e Ghilarza. Delle 16 persone denunciate 7 dovranno rispondere di guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe, tre di spacco e due di minacce e porto illegale di arma da taglio. Eseguite otto perquisizioni personali ma anche in auto e in abitazione, identificate 1.635 persone e controllati 1.107 veicoli. Ritirate anche cinque patenti. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.