A Cordignano, svegliato e multato da Polizia Stradale

(ANSA) - TRIESTE, 24 OTT - Ubriaco fradicio, si è messo alla guida per tornare a casa ma, giunto al casello autostradale di Cordignano (Treviso), lungo la A28, non ha avuto nemmeno la forza di ritirare il tagliando di ingresso e si è addormentato con motore e luci accese, davanti alla sbarra abbassata.

Il veicolo è stato subito segnalato al Centro Operativo Autostradale di Udine, che ha chiesto l'intervento di una pattuglia della Polizia Stradale di Pordenone. Gli agenti quando hanno notato l'uomo immobile alla guida - un 24enne extracomunitario - hanno dapprima pensato a un malore, poi hanno accertato che il giovane era soltanto addormentato.

Sottoposto a esame alcolimetrico, aveva un tasso di 1,42 g/l, superiore di circa 3 volte il limite consentito e dunque gli agenti gli hanno ritirato la patente con deferimento alla Procura della Repubblica di Treviso. Le pene prevedono l'arresto fino a sei mesi e l'ammenda da 800 a 3200 euro, aumentate da un terzo alla metà perché il fatto è avvenuto in ore notturne. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion