Ha cercato di togliersi la vita il compagno di Mihaela Kleics, la donna rumena uccisa a coltellate il cui cadavere è stato scoperto oggi in via della Musica. L’uomo, sardo, classe 1965, senza fissa dimora, è indagato per femminicidio. E’ stato trovato sotto un cavalcavia nelle campagne tra Maracalagonis e Castiadas, all’interno di un’auto. Presentava delle ferite da arma da taglio, probabilmente autoinferte, e l’uomo ora è ricoverato al Brotzu.Da subito l’attività investigativa dei carabinieri si è concentrata su di lui. Decisive le testimonianze dei vicini che hanno parlato di continue liti nell’abitazione e di un’ambulanza intervenuta per le cure alla donna dopo l’ennesimo violento litigio.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.