Felicità a Villaputzu: “Due persone guarite completamente dal Coronavirus”

Ottime notizie da Villaputzu, due nuovi guarditi dal Coronavirus. A comunicarlo è l’amministrazione comunale: “una notizia che aspettavamo da tempo che ci rende immensamente felici. Sono buone anche le condizioni del nostro terzo concittadino risultato positivo al tampone, a lui va il nostro augurio di pronta guarigione. Ricordiamo a tutti che è necessario, ora più che mai, prestare la massima attenzione al fine di dimenticare presto questo brutto momento. E’ ancora fondamentale rispettare le regole di distanziamento sociale e le indicazioni fornite dal Ministero della Salute sull’igiene delle mani e sui corretti comportamenti da seguire”.

“Invitiamo tutti ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni date dai commercianti all’interno dei punti vendita e di limitare gli spostamenti all’indispensabile privilegiando, anche per le passeggiate o per la pratica di attività motorie, gli spazi meno affollati del nostro territorio”.

L'articolo Felicità a Villaputzu: “Due persone guarite completamente dal Coronavirus” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie