La sua auto è stata danneggiata a Cagliari e così Federico Fashion Style ha deciso, nelle altre sue tappe del tour sardo, di cercare di tutelarsi. E, stando a quanto racconta in diverse “stories” su Instagram, proprio nella tappa algherese avrebbe trovato l’aiuto direttamente dalla polizia: “Ho parcheggiato nel parcheggio del commissariato, son stato contattato da loro per tutelare me e l’auto. Mi hanno dato la possibilità di parcheggiare all’interno dei loro posteggi così possono controllare meglio”, spiega il parrucchiere, “fuori dall’albergo non c’è il parcheggio custodito. Colgo l’occasione per ringraziare il personale del commissariato di polizia, mi stanno tutelando tantissimo”. Ieri, in tanti hanno deciso di partecipare alla tappa algherese di Fashion Style e di affidarsi alle sue “cure” per i capelli. Ma è la questione sicurezza, ovviamente, che spicca: “Sarà così anche a Sassari e a Olbia”, annuncia.“Io amo i sardi e la Sardegna, ho deciso di fare questo tour perchè il mio lavoro è parte della mia vita”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.