FdI denuncia il pericolo in via Ravenna: un tombino scoperto a Quartu, record nella città delle buche.

“Da più di un mese nella via Ravenna è presente un tombino scoperto. Più volte i cittadini, anche a seguito di una caduta, hanno segnalato il pericolo alle autorità competenti ma come troppo spesso accade ha prevalso il silenzio e l’immobilismo. Il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia auspica un intervento immediato per porre in sicurezza il tombino e la creazione di un servizio di pronto intervento per porre rimedio alle situazioni più gravi. Segnaliamo anche la precaria situazione di tante strade, in particolar modo un’arteria importante come viale Colombo”, sottolinea il coordinatore cittadino Gianni Tanca.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.