Fase 2, il Governo lavora ad una norma choc: i lavori edili si potranno fare quasi gratis

Per far ripartire l’economia, dopo lo stop imposto dal coronavirus, il Governo sta lavorando ad una norma choc: le famiglie, che vorranno attuare la riqualificazione energetica o sismica degli edifici, potranno praticamente farlo gratis, cedendo il credito d’imposta del 110% alle imprese che attueranno i lavori. Sarà possibile, senza spendere un euro, effettuare interventi di isolamento termico delle superfici, sostituire gli impianti di riscaldamento, realizzare interventi antisismici. Nei primi due casi, sarà possibile allargare la detrazione del 110% anche agli infissi. I lavori dovranno essere effettuati tra il primo luglio 2020 e il 31 dicembre 2021. La norma, fortemente voluta dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro, verrebbe inserita nel dl maggio.

Leggi su https://www.agi.it/politica/news/2020-05-06/fase-2-bozza-dl-lavori-edili-eco-sisma-8532141/

L'articolo Fase 2, il Governo lavora ad una norma choc: i lavori edili si potranno fare quasi gratis proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie