Fase 2 e riaperture: ecco il testo integrale dell’ordinanza regionale, con tutte le prescrizioni

Fase 2 e riaperture: ecco il testo integrale dell’ordinanza regionale, con tutte le prescrizioni
Emergenza coronavirus

Annunciata nel tardo pomeriggio, è stata resa nota a serata inoltrata la nuova ordinanza del presidente della giunta regionale Christian Solinas che regolamenta la cosiddetta Fase 2.

Il provvedimento è stato firmato da Solinas ed ha validità dal prossimo lunedì 4 maggio e sino al 17 maggio.

L’ordinanza si compone di 31 articoli.

Il virus è ancora presente, e non bisogna abbassare la guardia. Ma, ha detto stasera durante il punto stampa il Presidente della Regione Christian Solinas, c’e’ l’esigenza di restituire al popolo Sardo la graduale ripresa delle proprie attività personali ed economiche. La serrata, necessariamente prolungata fino ad oggi per proteggere la salute pubblica, ha generato problemi non solo nel tessuto sociale ed economico, ma anche turbato profondamente lo stile di vita e le abitudini cittadini. Occorre, dunque, ripartire, ha aggiunto Solinas, con estrema prudenza e con l’osservanza di norme che assicurino ancora il necessario distanziamento.

Qui il testo dell’ordinanza

Sabato, 2 maggio 2020

L'articolo Fase 2 e riaperture: ecco il testo integrale dell’ordinanza regionale, con tutte le prescrizioni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie