Dopo esposto Codacons, senza ipotesi reato o indagati

(ANSA) - PERUGIA, 13 NOV - Un fascicolo sulla gestione della seconda ondata di contagi Covid è stato aperto dalla procura di Perugia in seguito alla presentazione di un esposto da parte del Codacons. Secondo quanto risulta all'ANSA si tratta di un modello 45 senza ipotesi di reato o indagati. Una sorta quindi di atto dovuto dopo l'iniziativa dell'associazione dei consumatori ma al tempo stesso un "faro" per valutare la situazione.

Il Codacons lamenta presunti ritardi nella gestione della seconda fase dell'emergenza e chiede l'accesso a diversi atti.

L'esposto del Codacons è stato affidato dal procuratore capo Raffaele Cantone a uno dei sostituti dell'Ufficio. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion