Sui social una notizia per annunciare due nuovi casi di coronavirus a Sinnai.

Ad ammalarsi sarebbero stati due cinesi col Comune che avrebbe avviato tutto l'iter previsto in questi casi.

Immediata è arrivata la smentita del sindaco Tarcisio Anedda:

"La notizia che si sta diffondendo in questo momento attraverso WhatsApp e nei social - ha scritto il primo cittadino - è assolutamente falsa.

Qualsiasi notizia riguardante la salute pubblica viene trasmessa attraverso i canali istituzionali, quali sito e albo pretorio del comune. Non c'è nessun caso di Covid-19 nel nostro comune, anzi, ricordo che procurare falsi allarmi è reato".

Lo stesso Anedda sta pensando di presentare denuncia ai carabinieri per segnalare la vicenda e sollecitare le indagini del caso.

Fonte: L'Unione Sarda

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion