Fabrizio Fadda a Radio Casteddu: “I padri di famiglia sono i più colpiti dalla crisi”

Fabrizio Fadda, rappresentante dell’associazione di tutela del lavoro autonomo ai microfoni di Radio Casteddu: “Cagliari ha delle problematiche con il libero mercato che non abbiamo perché non possiamo commerciare con gli altri con gli stessi costi. In questa crisi pandemica siamo i più massacrati. Tutto il lavoro autonomo soffre, non solo i lavori manuali ma anche quelli professionali; al momento abbiamo circa un aumento del 40% nella provincia di Cagliari delle segnalazioni alle centrali rischi, ciò significa che le persone sono in sofferenza perché non fanno in tempo a sopperire alle scadenze. Purtroppo l’aumento dei casi di depressione si può constatare in farmacia, basta chiedere quanto è aumentata la vendita degli antidepressivi e anche quanto sono aumentati i vizi consolatori, come il consumo di cioccolato, il gioco d’azzardo. L’età più colpita è quella dei padri di famiglia, tra i 30 e 60; una nostra proposta per aiutare il lavoro autonomo sarebbe che tutti coloro che vivono nella pubblica amministrazione taglino il loro stipendio”.Risentite qui l’intervista a Fabrizio Fadda di Paolo Rapeanu e Gigi Garau https://www.facebook.com/castedduonline/videos/735703547073224/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie