Fabio Serventi scomparso da Perdaxius, i parenti in lacrime: “Fateci trovare il suo corpo”

Che fine ha fatto Fabio Serventi? Il 24enne è sparito nel nulla da Perdaxius lo scorso 21 marzo. Una scomparsa misteriosa, con un uomo di dieci anni più grande che si trova in carcere perché accusato di essere il presunto assassino sulla base di intercettazioni raccolte dai carabinieri: il 34enne ha detto ad alcuni suoi amici di aver ucciso Serventi, salvo poi rimangiarsi tutto il dieci aprile, quando è stato arrestato. A “Chi l’ha visto?” la sorella di Fabio, Silvia, e la madre, Marcella Ballisai, hanno lanciato un nuovo appello: “Fabio, il giorno della scomparsa, è uscito in ciabatte. Potrebbe essere stato attirato in una trappola. Perché non farci trovare nemmeno il corpo? Chi sa qualcosa, parli, anche con gli inquirenti”.

L'articolo Fabio Serventi scomparso da Perdaxius, i parenti in lacrime: “Fateci trovare il suo corpo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie