Stamattina alle 9:30 circa, un equipaggio del Radiomobile della Compagnia di Dolianova ha denunciato per violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro penale o amministrativo e per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro disposto nel corso di un procedimento penale o dell’autorità amministrativa, un69enne del luogo, allevatore con precedenti denunce a carico. Questi, nella propria qualità di custode di una Fiat Panda, a lui sequestrata amministrativamente il 20 marzo 2016, ai sensi dell’art.193 co. 2, per aver circolato col veicolo privo di copertura assicurativa, ha spostato arbitrariamente il veicolo dal luogo di custodia in altro luogo da lui non compiutamente definito, facendo disperdere le tracce del bene.

L'articolo Fa sparire una Panda sotto sequestro amministrativo: allevatore denunciato a Dolianova proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.