Estate di cinema a Norbello: grande schermo al Parco della musica
Scelta la nuova sede, il Comune lavora sul programma

Immagine simbolica

A Norbello si prepara un’estate di cinema: fervono i preparativi per l’organizzazione della rassegna sotto le stelle. Il Comune dovrebbe avere come partner gli stessi dell’anno scorso: il Cinema Joseph di Ghilarza e l’Unione dei Comuni del Guilcer.

Il sindaco Matteo Manca

“Non abbiamo ancora definito le date”, dice il sindaco Matteo Manca, “ma è certo che il cinema all’aperto anche quest’anno si farà. A differenza dell’anno scorso, lo spazio utilizzato per montare il grande schermo non sarà il sagrato della chiesa di Santa Maria della Mercede, ma il nuovo Parco della musica e delle parole. La rassegna cinematografica sarà compresa nel cartellone di iniziative culturali che stiamo programmando per l’estate”.

L’anno scorso la rassegna “Cinema sotto le stelle” aveva debuttato a fine giugno, dopo un positivo esperimeno con il cinema drive in.

Venerdì, 28 maggio 2021

L'articolo Estate di cinema a Norbello: grande schermo al Parco della musica sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.