Arborea

Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Oristano

Allarme nell’impianto per il trattamento dei rifiuti di Masangionis, gestito dal Consorzio industriale di Oristano.  Poco prima delle 10 un incendio è divampato in seguito a una piccola esplosione.

L’incidente si è verificato nella cosiddetta zona “ingombranti”.

Un operatore era impegnato con un mezzo in alcune operazioni di movimentazione, quando si è verificata l’esplosione che ha acceso le fiamme.

L’addetto non ha riportato ferite.

Sul posto sono arrivate subito le squadre dei vigili del fuoco che stanno  operando per circoscrivere l’incendio.

Secondo quanto riferito dal  Consorzio industriale di Oristano all’origine dell’esplosione c’è un  oggetto cosiddetto “improprio”, finito tra i rifiuti ingombranti: si pensa a un contenitore con gas.

-segue-

Masangionis - impianto rifiuti incendio 2
I camion arrivati nell'Impianto per scaricare i rifiuti bloccati all'ingresso

Lunedì, 14 febbraio 2022

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.