Fermato successivamente l' attentatore suicida

(ANSA) - MOGADISCIO, 03 AGO - Almeno due persone sono morte e altre sono rimaste ferite in un sospetto attentato suicida fuori da un ristorante nella capitale della Somalia, Mogadiscio. Lo hanno riferito polizia e testimoni. "L'esplosione è avvenuta all'ingresso del ristorante, dove una guardia di sicurezza ha fermato l'attentatore suicida prima che si facesse esplodere", ha detto un agente di polizia -. "Due persone, compreso l'agente a guardia del ristorante, sono morte nell'esplosione", ha aggiunto. Un testimone ha detto di aver visto due corpi e una persona ferita che è stata portata d'urgenza in ospedale. Il ristorante, vicino al porto di Mogadiscio, è frequentato da funzionari della sicurezza e impiegati del governo che lavorano nella zona, spesso bersaglio degli attacchi dei militanti islamisti. L'attacco finora non è stato rivendicato. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.