Esordio con successo per il drive-in a Norbello: “Pronti
a replicare”
L’iniziativa tra le prime in Italia ha richiamato nel
paese spettatori da tutto il circondario

Foto di Daniela Madau
Esordio con successo per il cinema Drive In a Norbello, che l’amministrazione guidata dal sindaco Matteo Manca si prepara a replicare.
“Il Drive In è un’esperienza che continuerà e sarà anche rafforzata”, ha commentato il sindaco Manca. “Caratterizzerà le nostre estati, insieme al tradizionale cinema all’aperto”.
Nel campo sportivo del paese una trentina le macchina provenienti da diversi centri del circondario e anche da Oristano hanno parcheggiate davanti al maxi schermo che proiettava “Assassino sul Nilo”, il film del 1978 tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie.
“Hanno lavorato bene anche le attività”, ha commentato soddisfatto il primo cittadino di Norbello, “la sicurezza è stata perfetta e la gente soddisfatta”.
Lo spettacolo del cinema drive – in a Norbello è una tra le prime esperienze del genere maturate in tutta Italia con l’emergenza coronavirus.
Sabato, 20 maggio 2020
L'articolo Esordio con successo del cinema drive-in a Norbello: “Pronti a replicare” sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Il francobollo delle Poste per i 100 anni del Cagliari: Truzzu e...< Indietro
-
Stato di crisi per il commercio e per tre anni. La richiesta parte da...Avanti >