Cabras

Nuove dieci tracce del pianista originario di Cabras

Da mezzanotte, sarà disponibile per tutti, “Kairos”, il nuovo album di Nicola Spanu.

Originario di Cabras, il musicista trentaseienne, dopo un lungo studio ventennale incentrato sulle improvvisazioni radicali al pianoforte, ha deciso così di spiccare il volo e condividere dieci nuove tracce di grande ispirazione musicale.

Manca ormai poco per poter ascoltare queste nuove composizioni.

Le tracce di questo nuovo album di Spanu, sono: Who’s Like Silence?; That Flees; Last Grain; A Minute; Dew; Wake; Hug Yourself; Your Time; Your Everything e infine Kairos che dà il nome all’intero album.

“Dal silenzio, nasce la musica e così ‘Kairos’ “, come dichiara lo stesso Spanu, “che vi accompagnerà lungo il percorso musicale per voi creato”.

L’album sarà reperibile online su Amazon al costo di 9.90 euro.

Ma per i più curiosi, è possibile avere, già da ora, una piccola anteprima di tutte le composizioni, cliccando qui.

Venerdì, 30 luglio 2021

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.