Esce di casa utilizzando la “scusa” del medico, 44enne sardo multato dai carabinieri

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

La multa per essere uscito di casa senza una motivazione urgente e il processo per non aver rispettato l’obbligo di dimora, dalle 23. alle 6 del mattino, imposto dai servizi sociali come misura alternativa alla detenzione. Un 44enne sardo è finito nei guai a Portoscuso: i carabinieri sono andati a casa sua per verificare il rispetto delle disposizioni, ma non l’hanno trovato.

Sono tornati una seconda volta, ma l’abitazione era ancora vuota: alla fine, quando l’hanno rintracciato, lui si è giustificato dicendo di essere uscito in tutta fretta per andare dalla guardia medica perchè stava male.

Il medico, però, sentito dai militari, ha smentito. A quel punto, per il 44enne sono iniziati i guai: è stato denunciato per la violazione della misura restrittiva in atto disposta dall’autorità giudiziaria, per false dichiarazioni, e multato per aver trasgredito le misure di contenimento per il Covid-19. Quindi, oltre a doversi difendere al processo, sarà costretto a pagare subito la sanzione.

L'articolo Esce di casa utilizzando la “scusa” del medico, 44enne sardo multato dai carabinieri proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie