Da tre generazioni la sua famiglia è in pista nella vendita di alimentari in giro per la Sardegna, tra feste, sagre e mercatini. Da marzo, però, il contraccolpo economico legato all’annullamento delle manifestazioni pubbliche l’ha sentito anche Eros Angioni, 44enne di Quartu Sant’Elena. Propone cibi tipici sardi, salumi e formaggi. Gli affari? Sono in netto calo: “Vado avanti senza grossi introiti, la gente è talmente impaurita dal virus che, anche i mercati all’aperto, sono poco frequentati. Lo stop alle sagre mi ha tolto buona parte degli incassi della stagione, sono eventi che mi aiutano ad andare avanti. Lavoro da solo, non posso permettermi il lusso di avere un aiutante. Sono sposato e ho due figli giovani. I duemila euro della Regione? Non li ho chiesti, ho invece chiesto un altro unico finanziamento ma non ho ancora avuto nessun riscontro”.

I bonus del Governo, invece, sono arrivati: “1200 euro in totale, utilizzati per pagare l’Inps tra maggio e giugno e le tasse. Lo Stato deve darmi una mano, se continua così anche io sarò rovinato”.

L'articolo Eros, ambulante di Quartu: “Mercatini semideserti e niente sagre, se continua così sarà la fine” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion