Entro il mese nel nuovo Palasport l’hub provinciale per le vaccinazioni
Questo pomeriggio a Oristano il sopralluogo del sindaco Lutzu con i vertici di Assl e Ats

Il sopralluogo al Palasport

A Oristano verrà attivato entro fine marzo il centro provinciale per i vaccini anti-Covid. A ospitare l’hub sarà il nuovo palasport di Sa Rodia. Nel pomeriggio si è tenuto un sopralluogo per verificare l’idoneità della struttura.

Erano presenti il sindaco Andrea Lutzu, il commissario dell’Assl di Oristano Antonio Francesco Cossu, il direttore sanitario dell’Ats Sardegna Giorgio Carboni e il dirigente dell’Ats Sardegna Maurizio Marcias.

Ingressi e uscite del centro saranno separati. Il palazzetto dello sport ospiterà dieci box per le vaccinazioni. All’ingresso saranno presenti sei postazioni per l’accettazione e altre sei postazioni per l’anamnesi. Sono previste anche due postazioni per le emergenze con letti attrezzati e defibrillatore.



Giovedì, 18 marzo 2021

L'articolo Entro il mese nel nuovo Palasport l’hub provinciale per le vaccinazioni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.