San Vero Milis

Coinvolte due auto

L’ennesimo incidente stradale si è verificato questa mattina all’incrocio per Putzu idu, lungo la Statale 292.

Due le auto coinvolte che si sono urtate a causa di una mancata precedenza.  Fortunatamente non si registrano feriti. I due veicoli sono stati danneggiati seriamente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i soccorsi e i rilievi.

L’incrocio per Putzu Idu, lungo la Statale 292, è teatro purtroppo di  frequenti incidenti stradali. Lo è stato anche in passato e talvolta anche con esiti tragici.

Un problema che si potrà risolvere solo quando anche questo incrocio sarà regolamentato da una rotonda. Sino ad allora resterà un punto della rete viaria oristanese di estrema  pericolosità, ancora di più durante l’estate per l’aumentato flusso di traffico verso le località costiere di San Vero Milis e del Sinis.

Martedì, 27 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.