Emogas, replica l’Assl: macchine funzionanti, ma mancano i reagenti
Difficoltà all’ospedale San Martino di Oristano

Non c’è nessun malfunzionamento e le apparecchiature utilizzate per l’emogasanalisi non sono fuori uso.

Lo precisa l’Assl di Oristano dopo la denuncia del Comitato per il diritto alla salute della Provincia di Oristano che oggi ha segnalato il malfunzionamento dei tre strumenti impiegati per questa analisi al San Martino di Oristano.

In particolare la nota della Assl chiarisce che “l’attività non è totalmente sospesa, ma da sabato 22 maggio il Laboratorio Analisi del San Martino sta procedendo a effettuare questo tipo di analisi attraverso metodiche alternative, in quanto mancano i reagenti, che sono già stati richiesti ai servizi Ats competenti e che la Assl sta comunque provvedendo ad acquistare in urgenza per le immediate necessità”.

Lunedì, 24 maggio 2021

L'articolo Emogas, replica l’Assl: macchine funzionanti, ma mancano i reagenti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.