Oristano

Resta l’allerta meteo della protezione civile

Emergenza maltempo in provincia di Oristano con temporali e allagamenti, soprattutto in diversi centri del Terralbese e della Marmilla-Parte Montis.

Le squadre dei vigili del fuoco di Oristano e del distaccamento di Ales sono tutte impegnate per far fronte alle decine di chiamate giunte alla sala operativa.

A Terralba disagi soprattutto nel centro. Risultano completamente allagate via Sardegna, Roma, Cavour, Trieste e Tempio. In alcune strade si registrano circa 40 centimetri di acqua che scorre come fosse un fiume in piena: il traffico è in tilt.

Strade allagate anche a Mogoro.

Ha piovuto anche a Solarussa, altro centro a rischio allagamenti, ma fortunatamente non si sono registrate criticità.

“C’è stata un po’ di preoccupazione, ma il canale ha retto”, ha fatto sapere il sindaco Mario Tendas.

Intanto resta valida fino alla mezzanotte l’allerta meteo diramata ieri dalla Protezione civile regionale.

– Segue-

Terralba - allagamenti 2
Viale Sardegna a Terralba
Terralba - allagamenti
Viale Sardegna a Terralba

Giovedì, 22 settembre 2022

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.