Fasi, Federazione delle Associazioni Sarde in Italia

Appello

La Fasi, la Federazione che aggrega 70 Circoli di sardi emigrati, con migliaia di soci e amici della Sardegna, ha lanciato una raccolta di fondi per sostenere i comuni dell’Oristanese colpiti dall’incendio che da sei giorni brucia il Montiferru.
Come per l’Emergenza Bitti, in occasione dell’alluvione del novembre scorso, la Fasi ha istituito un conto corrente: IBAN: IT11 K030 6909 6061 0000 0175 948
Causale: Emergenza Incendi Sardegna.

Generico luglio 2021
Serafina Mascia

“Tutti gli importi donati, così come il loro utilizzo”, assicura la presidente Serafina Mascia. “Saranno documentati sul sito Fasi http://www.fasi-italia.it/ così da garantire a ciascun donatore la tracciabilità degli importi”.

Mercoledì, 28 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.