Al via la “Manifestazione di interesse permanente per conferimento incarichi di collaborazione esterna libero-professionale per figure sanitarie diverse per fronteggiare emergenza coronavirus.”  L’Ats cerca medici per combattere il virusL’impegno professionale settimanalmente svolto dal professionista dovrà andare da un massimo di 38 ore ad un minimo di 12 ore.Per quanto riguarda il compenso (semestrale) sarà commisurato all’impegno professionale settimanalmente svolto e variabile in ragione dello status del professionista nel caso in cui si tratti di medico specializzato, specializzando o ex dirigente in quiescenza, così come di seguito rappresentato: Status del professionista parametro 38 ore/sett parametro 12 ore/sett Medico specializzato 31 mila 248,00 euro per 38 ore settimanali e  9 mila 867,79 Medico in specializzazione (ultimo o penultimo anno) 18 mila 390 euro per 38 ore e 5 mila 807,37 euro per 12 ore, dirigente medico in quiescenza 19 mila 760 euro per 38 ore  6 mila e 240 per 12 ore.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.