Emergenza coronavirus: l’ex terrorista Battisti chiede di lasciare il carcere di Massama
Teme di essere contagiato e ha presentato un’istanza di misure alternative

Cesare Battisti

Cesare Battisti, l’ex terrorista dei Proletari armati per il comunismo (Pac) che sta scontando l’ergastolo nel carcere di Oristano, ha presentato un’istanza per beneficiare delle misure alternative alla custodia cautelare in carcere per timore di complicanze dovute al Covid.

“Il mio assistito – spiega all’AGI il suo legale, Davide Steccanella – ha più di 65 anni ed è affetto da diverse patologie, così si motiva la richiesta. E’ in isolamento da un anno e mezzo, pur avendo avuto sei mesi, e non può vedere altri detenuti perché in questo carcere non ci sono altri reclusi ‘classificati’ come lui”. L’istanza è stata presentata al Tribunale di Cagliari. (AGI)

Sabato, 9 maggio 2020

L'articolo Emergenza coronavirus: l’ex terrorista Battisti chiede di lasciare il carcere di Massama sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.