Neppure la terza nottata di spoglio delle schede in Usa ha portato a un risultato, il nome del 46esimo presidente degli Stati Uniti. Ma Joe Biden, che avanza in Georgia e Pennsylvania, sente ormai la vittoria in tasca mentre il presidente Donald Trump si dice certo che lo scontro arriverà alla Corte Suprema. La Casa Bianca ha schierato la massima potenza di fuoco dei suoi avvocati per cercare di arginare l’ondata dei voti per posta che sembrano nella stragrande maggioranza finire nel forziere del democratico ma tre dei ricorsi sui presunti brogli sono già stati bocciati.

Leggi su https://www.agi.it/estero/news/2020-11-06/biden-vicino-vittoria-trump-invoca-corte-suprema-10198537/

L'articolo Elezioni Usa, Biden recupera in Georgia e Pennsylvania: vittoria più vicina proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion