Morgongiori - Comune

Morgongiori

Candidati sindaci sono Valentina Dessì e l’attuale consigliere di minoranza Paolo Pistis

È Valentina Dessì la prima candidata sindaca per il Comune di Morgongiori, che raccoglie l’eredità politica del sindaco uscente Renzo Ibba.

Guida la lista “Morgongiori per tutti”, che candida per il Consiglio Adriano Ardu, Giorgio Ardu, Andrea Contu, Monica Figus, Maurizio Garau, Rosetta Grussu, Marco Matteo Ibba, Maria Chiara Massa, Federico Perria e Roberto Serrenti.

Lo sfidante è Paolo Pistis, attuale consigliere comunale di opposizione. Guida la lista “Pro Morgongiori Uniti per amministrare in libertà e democrazia”.

La lista è composta dai candidati consiglieri Alberto Fois, Gian Nicola Garau, Monica Garau, Giovanni Pala, Enrico Perria, Vanessa porta, Linda Russo, Luca Scanu, Costantino Statzu e Giorgio Statzu.

Sabato, 14 maggio 2022

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.