In Sardegna si voterà in oltre 160 Comuni domenica 25 e lunedì 26 ottobre prossimi. L’ha deciso la Giunta regionale, su proposta dell’assessore agli Enti locali, Quirico Sanna. Come largamente anticipato, la Regione non ho optato per l’election day del 20 settembre prossimo, scorporando le comunali dal referendum sul taglio dei parlamentari e dalle suppletive per il seggio del Nord Sardegna in Senato.

L’eventuale ballottaggio nei Comuni con più di 15 mila abitanti si terrà l’8 e il 9 novembre. Le votazioni – ha spiegato Sanna – si terranno su due giorni nel rispetto delle indicazione sanitarie anti-Covid, per evitare il rischio di assembramento ai seggi.

L'articolo Elezioni comunali il 25 e 26 ottobre sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.