Ha battuto al ballottaggio lo sfidante Christian Stevelli

QUARTU SANT'ELENA. «Mi ha già chiamato Christian Stevelli per farmi i complimenti. Gli ho detto che lavoreremo insieme per il bene della città». Le prime parole di Graziano Milia, neo eletto sindaco di Quartu Sant'Elena - la terza città della Sardegna per numero di abitanti - anche se mancano ancora alcune sezioni da scrutinare, sono per il rivale del centrodestra sconfitto al ballottaggio. Milia, già presidente della Provincia di Cagliari, ritorna così a fare il sindaco di Quartu dopo 19 anni.

«Cinque su cinque - ha commentato Milia all'ANSA riferendosi ai successi personali in politica - mi fa piacere aver sempre vinto. Avevo deciso di non continuare, ma mi è stato chiesto di ripartire. Ed è veramente un momento in cui, con questo dramma del Covid, c'è bisogno dell'apporto di tutti per uscire da questa situazione». Due dediche speciali a due persone che non ci sono più.

«La prima è a Federica Angius (consigliera comunale e vicepresidente del consiglio comunale scomparsa lo scorso maggio, ndr)- ricorda commosso Milia - la seconda è al sindaco di Maracalagonis, Mario Fadda (morto l'anno scorso, ndr): un anno e mezzo fa, quando non stavo pensando alla politica, mi aveva predetto che invece sarei rientrato in scena. Insisteva: devi tornare». (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion