Un patto con il Pd per presentare candidature uniche per le comunali del 2021 e una nuova spinta per far crescere il M5s perche’ “da soli non si vince”.

In una intravista al ‘Fatto Quotidiano, Luigi Di Maio torna sulla necessità di un dialogo con l’alleato di governo dopo che il negoziato a livello regionale stagna o è già fallito. “Non governiamo nessuna regione e abbiamo l’1% dei sindaci” dice il ministro degli Esteri, “voglio favorire la nascita di una generazione di amministratori del M5s che sappiano governare anche in coalizione”. 

Leggi su https://www.agi.it/cronaca/news/2020-08-23/di-maio-m5s-pd-allenanza-9473133/

L'articolo Elezioni comunali 2021, Di Maio: “Da soli non si vince. Patto col Pd sui sindaci” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.