Cagliari

Il bando di concorso è in pubblicazione su Buras

La Regione Sardegna ha indetto un concorso pubblico per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di 44 ingegneri.

“Un nuovo impulso al ricambio generazionale negli organici della pubblica amministrazione”, ha detto il presidente Christian Solinas, “finalizzato anche a valorizzare le competenze dei giovani sardi”.

Le 44 nuove unità di personale saranno distribuite presso l’amministrazione e gli enti del sistema Regione, inquadrate nella categoria D, livello retributivo D1, profilo professionale “funzionario tecnico ingegnere”.

Christian Solinas
Christian Solinas

Tra i 44 ingegneri che la Regione recluterà, 24 avranno dovranno avere competenze specifiche in ingegneria edile, 7 in ingegneria dei trasporti e 13 infine con competenze in ingegneria idraulica.

Il bando è in pubblicazione oggi sul Buras e sul sito istituzionale della Regione.

Giovedì, 18 novembre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.